AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8249053

Cantina All'asta In Via Fabrizio Mancusi, 30 Giffoni Valle Piana (SA) - LOTTO 2

VIA FABRIZIO MANCUSI, 30 Giffoni Valle Piana (SA) - Giffoni Valle Piana - Mercato

11 mq

1.215

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una cantina situata a Giffoni Valle Piana (SA) presso il Tribunale di Salerno. L'offerta minima richiesta è di 1215.00 €.

La cantina è un locale cantinato situato in Via Fabrizio Mancusi civ. 30 a Giffoni Valle Piana. È censito come fabbricato rurale nel N.C.T. del Comune di Giffoni Valle Piana, foglio 47 P.lla 258 subalterno 1, con una superficie utile di 11,90 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.73 km), poste (9.88 km), scuola (7.09 km), bancomat (2.61 km), bar (10.01 km), fermata autobus (8.47 km), siti storici (9.82 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo interessante bene!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?