Riferimento EX1239269
Magazzino All'asta In Via Marcello Mercato San Severino (SA) - LOTTO 3
37 mq
1 locale
€ 12.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Nocera Inferiore per un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 12750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Mario Nigro, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un box situato al piano seminterrato, con una superficie utile di circa 37 mq. Il box è corredato da una rampa di accesso di 28 mq, che permette di accedere comodamente al box stesso. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione o alla destinazione d'uso del box.
Dal 2000 al 2010 si è verificata un'espansione nelle zone di via San Vincenzo e via Campo Sportivo, confinanti con la frazione omonima e la zona industriale e la frazione di Pandola. Il territorio è diviso in frazioni, casali e località, con zone pianeggianti e collinari e produzioni di grano, mais, patate, vino, olio, pomodori e ortaggi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (4.17 km), scuola (0.85 km), banca (4.17 km), bancomat (9.0 km), bar (0.51 km), fermata autobus (3.54 km), siti storici (4.43 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.