AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1598721

Appartamento All'asta In Costa, Alla Via Ferrovia N 1-3 Mercato San Severino (SA) - LOTTO UNICO

Costa, alla via Ferrovia n 1-3 Mercato San Severino (SA) - Mercato San Severino

mq

43.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. L'offerta minima è di soli 43500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e ben tenuta. Il delegato alla vendita e custode, Anna Andreozzi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Inoltre, dispone di un box auto che si trova al piano seminterrato

Dal 2000 al 2010 si è verificata un'espansione nelle zone di via San Vincenzo e via Campo Sportivo, confinanti con la frazione omonima e la zona industriale e la frazione di Pandola. Il territorio è diviso in frazioni, casali e località, con zone pianeggianti e collinari e produzioni di grano, mais, patate, vino, olio, pomodori e ortaggi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.01 km), poste (3.04 km), scuola (0.35 km), banca (3.04 km), bancomat (9.79 km), bar (0.35 km), fermata autobus (2.82 km), siti storici (3.18 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?