AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX261748

Appartamento All'asta In Via Salita Fiorillo, 14 - 84085 Mercato San Severino (SA) - LOTTO UNICO

Via Salita Fiorillo, 14 - 84085 Mercato San Severino (SA) - Mercato San Severino

mq

20.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno. L'offerta minima è di soli 20000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Valeria Cuomo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e dispone di un piccolo patio esterno. Inoltre, al piano primo è presente un lastrico di copertura sovrastante l'appartamento. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Dal 2000 al 2010 si è verificata una nuova espansione nelle zone di via San Vincenzo e via Campo Sportivo, confinanti con la frazione omonima e la zona industriale e la frazione di Pandola. Il territorio è diviso in frazioni, casali e località, con zone pianeggianti e collinari e produzioni di grano, mais, patate, vino, olio, pomodori e ortaggi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (2.18 km), scuola (0.38 km), banca (2.46 km), bar (1.33 km), fermata autobus (2.45 km), siti storici (3.54 km). Non perdere l'opportunità di diventare finalmente proprietario di una casa tutta tua!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?