AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3196481

Appartamento All'asta In Via Casa Giordano N 5 - 84085 Mercato San Severino (SA) - LOTTO UNICO

Via Casa Giordano n 5 - 84085 Mercato San Severino (SA) - Mercato San Severino

40 mq

1 locale

31.835

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta! Il tribunale di Nocera Inferiore celebra l'asta per questo immobile, situato in una zona tranquilla e residenziale di Mercato San Severino. L'offerta minima è di soli 31834.53 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. La vendita è affidata alla delegata Lucia Cerqua, che sarà anche il custode dell'immobile. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, precisamente in via Casa Giordano al numero 5. Si tratta di un fabbricato indipendente adibito a civili abitazioni, composto da tre livelli fuori terra. L'appartamento in questione si trova al primo piano e ha il numero interno 4. Inoltre, l'immobile comprende anche una cantinola situata al piano seminterrato, con una superficie di 16 metri quadrati. Infine, c'è anche un'area urbana scoperta di 40 metri quadrati.

Dal 2000 al 2010 si è verificata un'espansione nelle zone di via San Vincenzo e via Campo Sportivo, confinanti con la frazione omonima e la zona industriale e la frazione di Pandola. Il territorio è diviso in frazioni, casali e località, con zone pianeggianti e collinari e produzioni di grano, mais, patate, vino, olio, pomodori e ortaggi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (4.35 km), scuola (2.26 km), banca (5.01 km), bancomat (7.74 km), bar (1.76 km), fermata autobus (4.02 km), siti storici (4.94 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?