Riferimento EX4674423
Appartamento All'asta In Via T Falco, 47 Mercato San Severino (SA) - LOTTO UNICO
82 mq
3 locali
€ 56.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 56250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Oliva Clara Maria, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato di un edificio. Inoltre, è presente un locale cantinola annesso all'appartamento
Dal 2000 al 2010 si è verificata un'espansione nelle zone di via San Vincenzo e via Campo Sportivo, confinanti con la frazione omonima e la zona industriale e la frazione di Pandola. La zona è divisa in frazioni, casali e località, con zone pianeggianti e collinari e produzioni di grano, mais, patate, vino, olio, pomodori e ortaggi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (3.0 km), scuola (0.16 km), banca (3.0 km), bancomat (10.02 km), bar (0.28 km), fermata autobus (2.89 km), siti storici (3.09 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.