Riferimento EX8249340
Appartamento All'asta In Località Punta Capitello Montecorice (SA) - LOTTO UNICO
101 mq
1 locale
€ 230.400
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in una delle località più suggestive della zona! Il tribunale di Vallo Della Lucania celebra un'asta per un immobile situato in una rinomata località di Punta Capitello Montecorice (SA). L'offerta minima per questo immobile è di 230400.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa in una zona tranquilla e immersa nella natura. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Umberto Salerno, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio composto da piano terra, primo, secondo e piano di copertura. L'appartamento è composto da un soggiorno e cucina, tre vani e due bagni, con un'area pertinenziale costituita da un'area porticato, un'area di parcheggio e un ripostiglio sotto il vano scala. Inoltre, l'appartamento dispone di un giardino di 164 mq.
Agnone è un centro agricolo situato lungo la regionale 267 del Cilento, vicino alla foce del rio Lavis. Si trova sul versante rivolto al Tirreno della catena costiera che culmina con il monte della Stella. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.23 km), poste (4.25 km), scuola (4.49 km), banca (9.51 km), bancomat (5.11 km), bar (0.95 km), fermata autobus (1.28 km), siti storici (5.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.