AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1479580

Posto Auto All'asta In Montecorvino Pugliano , Loc Santa Tecla, Via Beneficenza Montecorvino Pugliano (sa) (SA) - LOTTO 1

Montecorvino Pugliano (SA), Loc Santa Tecla, Via Beneficenza Montecorvino Pugliano (SA) - Montecorvino Pugliano

mq

151.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno. Situato in una posizione strategica, questo immobile è perfetto per chi cerca la tranquillità e il comfort. L'offerta minima è di soli 151800.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Giovanna Noschese, è a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattala subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un'area esterna con 6 posti auto scoperti di forma rettangolare e si trova al foglio 5, particella 580, subalterni 71, 73, 75, 76, 77 e 82, con categoria F/4. Inoltre, ci sono 6 garage di forma rettangolare regolare con categoria F/3. L'immobile è composto da 6 appartamenti, di cui 2 sono mansardati. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il comune di Montecorvino non ha un centro abitato con il nome di Montecorvino, ma il toponimo si trova nel comune adiacente di Montecorvino Rovella. Le frazioni montane del comune di Montecorvino sono Pugliano, Santa Tecla, Gallara e Torello, mentre la frazione di San Vito si trova più a valle. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.93 km), poste (3.07 km), scuola (1.23 km), banca (3.25 km), bancomat (8.89 km), bar (5.35 km), fermata autobus (2.01 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?