AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5105715

Ufficio All'asta In Viale Italia N 102 Pontecagnano Faiano (SA) - LOTTO 4

Viale Italia n 102 Pontecagnano Faiano (SA) - Montecorvino Pugliano

mq

59.300

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno. L'offerta minima per questo immobile è di 59300.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Walter Ivone, è facilmente contattabile utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento ad uso ufficio che include un box auto. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle caratteristiche dell'appartamento e del box auto.

Il comune di Montecorvino non ha un centro abitato con il nome di Montecorvino, ma il toponimo si trova nel comune adiacente di Montecorvino Rovella. Le frazioni montane del comune di Montecorvino sono Pugliano, Santa Tecla, Gallara e Torello, mentre la frazione di San Vito si trova più a valle. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.76 km), poste (0.78 km), scuola (2.51 km), banca (3.99 km), bancomat (4.63 km), bar (2.99 km), fermata autobus (1.43 km). Non perdere questa occasione unica di acquistare un immobile commerciale di alta qualità a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?