AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5981989

Appartamento All'asta In Viale Verdi N 33 Montecorvino Pugliano (SA) - LOTTO UNICO

Viale Verdi n 33 Montecorvino Pugliano (SA) - Montecorvino Pugliano

69 mq

3 locali

52.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Salerno. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Salerno con un'offerta minima di 52500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesca Bianco, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di un box auto.

Il comune di Montecorvino non ha un centro abitato con il nome di Montecorvino, ma il toponimo si trova nel comune adiacente di Montecorvino Rovella. Le frazioni montane del comune di Montecorvino sono Pugliano, Santa Tecla, Gallara e Torello, mentre la frazione di San Vito si trova più a valle. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (3.17 km), scuola (2.01 km), banca (1.7 km), bancomat (7.05 km), bar (0.7 km), fermata autobus (1.41 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?