Riferimento EX6705119
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Ungaretti Snc Montecorvino Pugliano (SA) - LOTTO 27
– mq
€ 35.994
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Salerno celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 35994.38 €. Il delegato alla vendita e custode, Luigi Roma, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni! Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una proprietà di abitazione al piano primo, situata a Montecorvino Pugliano in via Giuseppe Ungaretti snc. L'immobile è registrato come NCEU FL 12 P. LLA 2311 SUB 63 CAT A/2. Inoltre, è presente un box al piano interrato in corso di costruzione, registrato come NCEU FL 12 P. LLA 2311 SUB 37 CAT F/3.
Il comune di Montecorvino non ha un centro abitato con il nome di Montecorvino, ma il toponimo si trova nel comune adiacente di Montecorvino Rovella. Le frazioni montane del comune di Montecorvino sono Pugliano, Santa Tecla, Gallara e Torello, mentre la frazione di San Vito si trova più a valle. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (3.17 km), scuola (1.7 km), banca (1.38 km), bancomat (7.36 km), bar (0.45 km), fermata autobus (1.7 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.