AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2309454

Posto Auto All'asta In Via Atzori - 84014 Nocera Inferiore (SA) - LOTTO 1

VIA ATZORI - 84014 Nocera Inferiore (SA) - Nocera Inferiore

12 mq

1 locale

3.476

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa sarà messa all'asta presso il tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 3476.25 €. Il delegato alla vendita, Bianca Manuela Longo, e il custode, Giuseppe Franco, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione dispone di un posto auto scoperto di 12 metri quadrati e fa parte di una particella di terreno di proprietà condivisa al 20% (1/5). Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia dell'immobile o alla sua ubicazione.

La città non è nella "zona rossa", ma è nella "zona gialla" a causa del trasporto di lapilli e detriti causati dai venti dominanti che lambiscono la cima del vulcano. L'altitudine varia da 18 m s.l.m. a 1.075 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.46 km), scuola (0.21 km), banca (0.14 km), bancomat (0.16 km), bar (0.09 km), fermata autobus (3.73 km), siti storici (0.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?