AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4338022

Fabbricato All'asta In Via Piccolomini D’aragona, 80 Nocera Inferiore (SA) - LOTTO UNICO

Via Piccolomini D’Aragona, 80 Nocera Inferiore (SA) - Nocera Inferiore

145 mq

4 locali

54.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Nocera Inferiore. L'asta si terrà presso il tribunale locale e l'offerta minima richiesta è di 54000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Anna Maria Carlucci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è costituito da un piccolo edificio su tre livelli. Al piano terra ci sono tre ambienti: un ingresso, un soggiorno dal quale si accede alla scala che conduce ai piani superiori, un bagno e un ripostiglio. Al primo piano c'è un unico ambiente soggiorno-pranzo. Al secondo piano ci sono due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è un terrazzo di copertura.

La città non è nella "zona rossa", ma è nella "zona gialla" a causa del trasporto di lapilli e detriti causati dai venti dominanti che lambiscono la cima del vulcano. L'altitudine varia da 18 m s.l.m. a 1.075 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.54 km), scuola (0.62 km), banca (0.52 km), bancomat (1.32 km), bar (0.5 km), fermata autobus (4.51 km), siti storici (1.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?