AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7040079

Appartamento All'asta In Via G Falcone N 90 Nocera Inferiore (SA) - LOTTO 6

via G Falcone n 90 Nocera Inferiore (SA) - Nocera Inferiore

121 mq

1 locale

59.617

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 59617.08 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Il delegato alla vendita e custode, Marzio Postiglione, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento composto da diversi ambienti. Si accede all'abitazione attraverso un ingresso che conduce ad un corridoio. A sinistra del corridoio si trova la cucina, mentre a destra si accede al soggiorno. Proseguendo lungo il corridoio si incontra un ripostiglio e un bagno. Sulla sinistra si trovano due camere da letto, la prima denominata "letto 1" e la seconda "letto 2"

La città non è nella "zona rossa", ma è nella "zona gialla" a causa del trasporto di lapilli e detriti causati dai venti dominanti che lambiscono la cima del vulcano. L'altitudine varia da 18 m s.l.m. a 1.075 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.94 km), scuola (1.03 km), banca (0.93 km), bancomat (1.72 km), bar (0.91 km), fermata autobus (4.77 km), siti storici (1.53 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?