AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7888616

Appartamento All'asta In Via Anfiteatro, 3 Nocera Inferiore (SA) - LOTTO UNICO

via Anfiteatro, 3 Nocera Inferiore (SA) - Nocera Inferiore

85 mq

3 locali

34.589

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Nocera Inferiore. L'asta si terrà presso il tribunale locale e l'offerta minima richiesta è di 34588.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Anna Atorino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un fabbricato per civile abitazione che appartiene completamente e in modo esclusivo al proprietario. Si trova all'interno del Cortile Bove al civico 7 e si sviluppa su due livelli di piano. Inoltre, ha un cortile di proprietà comune e un accesso indipendente.

La città non è nella "zona rossa", ma è nella "zona gialla" a causa del trasporto di lapilli e detriti causati dai venti dominanti che lambiscono la cima del vulcano. L'altitudine varia da 18 m s.l.m. a 1.075 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (0.72 km), scuola (0.46 km), banca (0.73 km), bancomat (1.43 km), bar (0.82 km), fermata autobus (4.98 km), siti storici (1.56 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?