AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7965628

Appartamento All'asta In Via Cicalesi N 114 Nocera Inferiore (SA) - LOTTO 1

via Cicalesi n 114 Nocera Inferiore (SA) - Nocera Inferiore

45 mq

1 locale

32.550

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Nocera Inferiore! L'offerta minima è di soli 32550.00 € e il delegato alla vendita e custode è Matteo Baselice. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'abitazione situata al primo piano ed è composta da due vani comunicanti tra loro. Uno dei vani è la cucina, che dispone di un bagno privato. Inoltre, c'è un balcone che si affaccia all'esterno. L'altro vano è una camera da letto. Accanto alla camera da letto c'è un altro vano indipendente che dispone di un bagno privato.

La città non è nella "zona rossa", ma è nella "zona gialla" a causa del trasporto di lapilli e detriti causati dai venti dominanti che lambiscono la cima del vulcano. L'altitudine varia da 18 m s.l.m. a 1.075 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (1.05 km), scuola (0.04 km), banca (0.81 km), bancomat (1.3 km), bar (0.52 km), fermata autobus (3.41 km), siti storici (0.78 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?