Riferimento EX1215419
Appartamento All'asta In Via Vincenzo Russo, 111 Nocera Superiore (SA) - LOTTO 2
68 mq
2 locali
€ 35.438
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Nocera Superiore (SA), il cui tribunale di riferimento è quello di Nocera Inferiore. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 35437.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Immacolata Maria Ariano, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una proprietà per la quota di 1/2 di un appartamento al settimo piano. Si tratta di un appartamento duplex, ovvero su due livelli, con una zona giorno e una zona notte. Inoltre, la proprietà comprende anche la quota di 1/2 di un garage situato al piano interrato.
La città si trova sui Monti Lattari nella valle dell'Agro nocerino-sarnese ed è classificata come zona sismica 2 con sismicità media. Questa classificazione è stata stabilita dall'Ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.73 km), scuola (0.34 km), banca (0.11 km), bancomat (3.37 km), bar (0.5 km), fermata autobus (3.35 km), siti storici (0.67 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.