Riferimento EX4146112
Garage All'asta In Via Pareti 200 - 84015 Nocera Superiore (SA) - LOTTO 2
18 mq
1 locale
€ 9.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 9000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo accessibile. Per maggiori informazioni, contatta il custode Domenico Coppola utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un intero garage situato nel comune di Nocera Superiore, identificato nel N.C.E.U. al foglio 17, particella 253, subalterno 15. La categoria dell'immobile è C/6, la classe è 11 e la consistenza è di 18 mq. L'accesso al garage avviene tramite un portone situato in via Pareti di Nocera Inferiore, che conduce ad un androne e successivamente all'ingresso effettivo del garage. Attualmente, il garage si presenta finito e utilizzabile.
La città si trova sui Monti Lattari nella valle dell'Agro nocerino-sarnese ed è classificata come zona sismica 2 con sismicità media. Questa classificazione è stata stabilita dall'Ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.89 km), scuola (0.51 km), banca (1.23 km), bancomat (1.64 km), bar (1.08 km), fermata autobus (4.25 km), siti storici (1.18 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.