AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4291421

Appartamento All'asta In Via Vincenzo Russo N 63 Nocera Superiore (SA) - LOTTO 1

Via Vincenzo Russo n 63 Nocera Superiore (SA) - Nocera Superiore

3 mq

5+ locali

73.101

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta! Il tribunale di Nocera Inferiore celebra l'asta di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 73100.97 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Anna Cinque, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un lotto A, che consiste in due appartamenti di nuda proprietà. Il primo appartamento ha una zona ingresso-disimpegno, quattro camere da letto, un soggiorno e tre bagni, di cui uno interno alla camera matrimoniale e due per le altre tre camere. Il secondo appartamento ha una zona ingresso-soggiorno, una cucina e un bagno. L'altezza utile del secondo appartamento varia da un minimo di 2.70 mt. ad un massimo di 3.25 mt. dal piano di calpestio all'intradosso del solaio.

La città si trova sui Monti Lattari nella valle dell'Agro nocerino-sarnese ed è classificata come zona sismica 2 con sismicità media. Questa classificazione è stata stabilita dall'Ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.57 km), scuola (0.46 km), banca (0.27 km), bancomat (3.21 km), bar (0.34 km), fermata autobus (3.46 km), siti storici (0.54 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?