




Riferimento EX7365683
Appartamento All'asta In Via Pecorari 286 Nocera Superiore (SA) - LOTTO UNICO
75 mq
3 locali
€ 39.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 39750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Gaetano Gambardella, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'appartamento si trova al primo piano e si accede attraverso una terrazza comune. All'interno, ci sono una cucina, due camere da letto, un bagno e un piccolo ripostiglio. Inoltre, c'è un balcone e un sottoscala pertinenziale al piano terra. Sulla terrazza comune, c'è anche un piccolo bagno. Il sottotetto sovrastante, al secondo piano, è composto da una camera di 15,6 mq e un altro piccolo vano di 5,8 mq, per una superficie complessiva di 21,4 mq coperti. C'è anche un terrazzo antistante di circa 13 mq. Tuttavia, attualmente il sottotetto è allo stato grezzo e privo di qualsiasi finitura.
La città si trova sui Monti Lattari nella valle dell'Agro nocerino-sarnese ed è classificata come zona sismica 2 con sismicità media. Questa classificazione è stata stabilita dall'Ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.01 km), poste (0.49 km), scuola (0.57 km), banca (0.01 km), bancomat (3.9 km), bar (3.9 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (3.9 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.