AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7903815

Appartamento All'asta In Via Starza Sorrento, 25 Nocera Inferiore (SA) - LOTTO UNICO

Via Starza Sorrento, 25 Nocera Inferiore (SA) - Nocera Superiore

208 mq

5 locali

27.653

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 27653.4 €.

L'appartamento è composto da due corpi di fabbrica, identificati come Corpo A e Corpo B. Il Corpo A è un edificio unifamiliare dislocato su due livelli (piano terra e primo), mentre il Corpo B è dislocato su due livelli (piano terra e primo) ed è adibito a residenza e deposito. Ci sono anche tre locali deposito esterni, adiacenti al bagno, al forno, alla serra e alla tettoia. Inoltre, c'è un piccolo terreno di circa 4 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (0.84 km), scuola (2.33 km), banca (1.5 km), bancomat (1.5 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (0.84 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?