AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8302036

Negozio All'asta In Via L Petrosino, 51 Nocera Superiore (SA) - LOTTO 1

Via L Petrosino, 51 Nocera Superiore (SA) - Nocera Superiore

40 mq

1 locale

34.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Nocera Inferiore per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 34500.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Mandara, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un negozio di proprietà, con una superficie di 22,10 metri quadrati. Inoltre, è presente anche un retrobottega di 14,70 metri quadrati

La città si trova sui Monti Lattari nella valle dell'Agro nocerino-sarnese ed è classificata come zona sismica 2 con sismicità media. Questa classificazione è stata stabilita dall'Ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.16 km), scuola (0.3 km), banca (0.56 km), bancomat (2.22 km), bar (0.71 km), fermata autobus (4.28 km), siti storici (0.73 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?