




Riferimento EX04467813
Casa Singola All'asta In Via S Paolo, Novi Velia Sa, Italia Novi Velia, Salerno - LOTTO 5
200 mq
5+ locali
€ 82.068
Descrizione
🏡 villetta a schiera con area esterna all'asta a Novi Velia
OpportunitĂ per chi cerca un immobile all'asta da personalizzare: villetta a schiera in vendita all'asta situata in via San Paolo, Novi Velia (SA). Soluzione ideale per intervento di completamento o investimento in asta giudiziaria.
Si tratta di una villetta in piena proprietà di superficie commerciale 199,73 mq, sviluppata su quattro livelli (piano seminterrato, piano rialzato/primo, piano secondo e piano sottotetto). Lo stato conservativo è in corso di costruzione - grezzo: interni privi di infissi, assenti pavimentazioni e rivestimenti, presenza di parziale predisposizione degli impianti.
Distribuzione e caratteri costruttivi: unità indipendente con aree pertinenziali fronte prospetto individuate e delimitate da muretti in cemento armato e opere in ferro (in parte da completare). Presenti soglie, davanzali e ringhiere ai balconi; al piano secondo è stata operata la demolizione della caldana del solaio, che richiede ricostruzione. Stato di occupazione: libero.
Plus e potenzialitĂ : ampia metratura e sviluppo su piĂą livelli offrono grande flessibilitĂ progettuale per creare zone giorno, camere e spazi accessori su misura. La condizione grezza rappresenta un vantaggio per chi desidera una casa all'asta da finire secondo gusti e capitolati personali o per investitori che prevedono interventi di completamento a valore.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: villetta a schiera
• Superficie: mq 199,73 (superficie commerciale)
• Piano: sviluppata su 4 livelli (seminterrato, rialzato, secondo, sottotetto)
• Località : via San Paolo – Novi Velia (SA)
• Stato: in corso di costruzione – grezzo
• Pertinenze: area esterna pertinenziale delimitata da muretti in c.a. e opere in ferro (parzialmente da completare)
• Classe energetica: non indicata
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.