Riferimento EX7507819
Appartamento All'asta In Via Concordia N5 Omignano (SA) - LOTTO UNICO
104 mq
3 locali
€ 25.470
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Vallo Della Lucania. L'offerta minima è di soli 25470.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni.
L'appartamento si trova al secondo piano di un antico palazzo signorile situato al centro storico del Comune di Omignano (Sa), alla via Concordia n.5. L'unità immobiliare è di piena ed esclusiva proprietà e ha subito una completa ristrutturazione. L'appartamento è composto da due ambienti e ha anche un'area soppalcata.
Omignano è un comune situato a circa 80 chilometri da Salerno, noto anche come "cuore del Cilento" per la sua posizione. Si trova alle pendici orientali del Monte Stella, lungo la valle dell'Alento, e il suo territorio comunale è incluso nel parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.66 km), poste (6.96 km), scuola (8.6 km), banca (3.66 km), bancomat (6.96 km), bar (2.05 km), fermata autobus (6.68 km), siti storici (2.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.