AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7439666

Appartamento All'asta In Via Nazionale, 218 Sala Consilina (SA) - LOTTO UNICO

Via Nazionale, 218 Sala Consilina (SA) - Padula

mq

59.984

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lagonegro. L'offerta minima è di soli 59983.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Rossella Roselli, una professionista affidabile e competente. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o hai dei dubbi, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Esso è composto da 4 vani e due accessori. Inoltre, è presente una cantina o deposito al piano seminterrato e un parcheggio comune. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il fiume Tanagro scorre lungo il confine con Sassano e attraversa il Vallo di Diano da sud a nord. Padula si trova a sud-est della provincia di Salerno, nel Vallo di Diano, su due colli a 699 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.16 km), scuola (4.08 km), banca (2.58 km), bar (3.11 km), fermata autobus (7.66 km), siti storici (5.13 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?