AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2092197

Fabbricato All'asta In Piazza D'arezzo N 13 - 84016 Pagani (SA) - LOTTO 25

Piazza D'Arezzo n 13 - 84016 Pagani (SA) - Pagani

46 mq

2 locali

11.818

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Nocera Inferiore celebra la vendita di un'abitazione situata in una posizione strategica, a pochi passi dal centro di Pagani. L'offerta minima è di soli 11817.65 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Rosario Carleo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a Pagani, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un box-garage che si trova al piano sottostrada ed è attualmente in corso di costruzione. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulle caratteristiche del box-garage.

La città descritta si trova nella zona settentrionale della provincia di Salerno ed è la seconda città più densamente popolata della sua provincia. Si trova lungo le pendici settentrionali dei Monti Lattari (Monte Albino) e fa parte dell'Agro nocerino-sarnese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.24 km), scuola (0.33 km), banca (1.48 km), bancomat (1.68 km), bar (0.08 km), fermata autobus (1.94 km), siti storici (1.48 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?