Riferimento EX2903536
Appartamento All'asta In Via Coralli N 37 - 84016 Pagani (SA) - LOTTO UNICO
140 mq
4 locali
€ 65.935
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pagani (SA), a pochi passi dai principali servizi. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Nocera Inferiore con un'offerta minima di 65935.35 €. Il delegato alla vendita e custode è Miriam Franza, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano. Si compone di un ingresso che conduce ad un ampio soggiorno, un disimpegno che permette l'accesso a tre camere da letto, una cucina, due bagni e un ripostiglio.
La città descritta si trova nella zona settentrionale della provincia di Salerno ed è la seconda città più densamente popolata della sua provincia. Si trova lungo le pendici settentrionali dei Monti Lattari (Monte Albino) e fa parte dell'Agro nocerino-sarnese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (0.45 km), scuola (0.54 km), banca (1.93 km), bancomat (2.34 km), bar (0.28 km), fermata autobus (1.89 km), siti storici (1.91 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.