Riferimento EX4177851
Negozio All'asta In Via Carmine, 24 Pagani (SA) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 46.643
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima per questo immobile è di soli 46642.50 €. Il delegato alla vendita e custode, Angelo Pierri, sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile commerciale di grande valore. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.
L'immobile è un negozio con una superficie commerciale di circa 60,30 metri quadrati. Inoltre, è presente un'autorimessa. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, la struttura o le caratteristiche dell'immobile.
La città descritta si trova nella zona settentrionale della provincia di Salerno ed è la seconda città più densamente popolata della sua provincia. Si trova lungo le pendici settentrionali dei Monti Lattari (Monte Albino) e fa parte dell'Agro nocerino-sarnese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.47 km), scuola (0.4 km), fermata autobus (2.17 km), siti storici (1.26 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.