AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4495223

Appartamento All'asta In Via A De Gasperi Bracigliano (SA) - LOTTO 1

Via A De Gasperi Bracigliano (SA) - Pagani

68 mq

2 locali

28.407

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bracigliano (SA), a pochi chilometri da Salerno. L'offerta minima per l'acquisto è di 28407.00 €. Il custode dell'immobile è Nicolina Vitolo, che può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una nuda proprietà al 1000/1000 di Deposito. L'unità è stata modificata nella destinazione d'uso, da deposito ad abitazione. L'ingresso all'immobile si trova nel cortile retrostante e si accede ad un ufficio. L'immobile è composto da un ampio locale soggiorno, una cucina, una zona pranzo, un bagno, una camera da letto e quattro ripostigli, di cui due con ingresso dall'esterno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.28 km), scuola (0.45 km), banca (1.67 km), bancomat (2.78 km), bar (0.36 km), fermata autobus (1.22 km), siti storici (2.43 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?