Riferimento EX6097121
Appartamento All'asta In Via Campitelli, 53 Pagani (SA) - LOTTO UNICO
92 mq
4 locali
€ 23.001
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 23001.22 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Lidia Lettieri, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al piano secondo. Si compone di un ingresso che conduce ad un disimpegno. Il soggiorno e la cucina sono uniti in un unico ambiente. Ci sono tre camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzino chiuso a veranda e un balcone.
La città descritta si trova nella zona settentrionale della provincia di Salerno ed è la seconda città più densamente popolata della sua provincia. Si trova lungo le pendici settentrionali dei Monti Lattari (Monte Albino) e fa parte dell'Agro nocerino-sarnese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.17 km), scuola (0.32 km), banca (1.63 km), bancomat (1.89 km), bar (0.23 km), fermata autobus (1.78 km), siti storici (1.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.