
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6300
Appartamento All'asta In Via Risorgimento, Pagani (SA)
68 mq
€ 28.050
Caratteristiche principali
- 68 mq
- 1 bagno
- Classe E
Descrizione
APPARTAMENTO ALL'ASTA IN VIA RISORGIMENTO, PAGANI (SA)
Si propone appartamento sito in via Risorgimento n. 15, comune di Pagani (SA).
L'appartamento è posto al piano terra ed è composto da: Cucina, tre vani, servizio igienico, ripostiglio e disimpegno. L'unità abitativa consta di una superficie commerciale complessiva di circa 68 mq.
L'immobile risulta libero.
L'appartamento presenta le seguenti finiture: pareti in parte intonacate e tinteggiate ed in parte rivestite di piastrelle in ceramica; infissi in acciaio con tapparelle esterne in pvc; porte interne in legno tamburato.
L'appartamento fa parte di un edificio articolato su sei piani fuori terra. Si raggiunge attraverso la strada principale via Arcivescovo Carmine Cesarano.
L'appartamento è ubicato in zona centrale, a poca distanza dalla chiesa di Sant'Alfonso e dalla via principale (via Padovano); direttamente raggiungibili attraverso la SS18 su cui si innesta via Cesarano, a circa 1 km sia dalla casa comunale in Piazza D'Arezzo e l'ospedale Andrea Tortora.
Pagani è un comune italiano di 34 203 abitanti della provincia di Salerno in Campania. La città sorge lungo le pendici settentrionali dei Monti Lattari (Monte Albino), nel territorio della Valle del Sarno che prende il nome di Agro nocerino-sarnese.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
Il tutto riportato al Catasto Fabbricati del Comune di Pagani al:
• Foglio 9, particella 4398, subalterno 9, p.t., categoria A/4, classe 3, consistenza vani 3,5 – superficie catastale 68 mq - rendita catastale € 198,84.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.