AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8264897

Magazzino All'asta In Via Vincenzo Valitutto Palomonte (SA) - LOTTO 2

Via Vincenzo Valitutto Palomonte (SA) - Palomonte

49 mq

2 locali

3.529

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale oggetto di asta presso il Tribunale di Salerno. L'offerta minima richiesta è di 3529.10 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Andrea Tanga, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso.

L'immobile in questione è un magazzino situato al piano seminterrato di un edificio a quattro piani. Il magazzino è di proprietà superficiaria per la quota di 1/1, il che significa che il proprietario ha il diritto di utilizzare l'intero spazio del magazzino. Il magazzino è composto da un unico vano a pianta irregolare, il che significa che la forma del vano non è regolare ma ha una forma irregolare.

La zona settentrionale del territorio comunale aveva un lago chiamato Lago di Palo fino all'Ottocento. Il paese si trova su un cocuzzolo roccioso tra la valle del Tanagro e i monti Marzano-Eremita. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.75 km), poste (2.01 km), scuola (4.44 km), banca (5.88 km), bancomat (9.67 km), bar (2.02 km), fermata autobus (5.66 km), siti storici (0.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?