Riferimento EX5628882
Appartamento All'asta In Via Grillo, 5 - Fraz Capezzano Pellezzano (SA) - LOTTO 1
– mq
€ 154.314
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno. L'offerta minima è di soli 154314.21 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Giuseppina Parrilli, una professionista affidabile e competente. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra e/o rialzato, dotato di un garage annesso. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o caratteristiche specifiche.
La zona in questione ha una sismicità media e la classificazione sismica è stata stabilita dall'Ordinanza PCM. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.0 km), poste (1.97 km), scuola (1.98 km), banca (3.13 km), bancomat (5.27 km), bar (3.05 km), fermata autobus (3.13 km), siti storici (3.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.