AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7010257

Appartamento All'asta In Frazione Capriglia - Via Capitano Vincenzo Pastore, 14 Pellezzano (SA) - LOTTO UNICO

Frazione Capriglia - Via Capitano Vincenzo Pastore, 14 Pellezzano (SA) - Pellezzano

174 mq

4 locali

60.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Salerno! L'offerta minima è di soli 60000.00 € e il delegato alla vendita e custode è Ernesto Verza. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.

L'immobile è un appartamento su due livelli adibito a civile abitazione. Al piano inferiore si trova la cucina-soggiorno, lo studio, la lavanderia e un corridoio. Al piano superiore ci sono due camere da letto e due bagni. Inoltre, c'è un sottotetto allo stato grezzo.

La zona in questione ha una sismicità media e la classificazione sismica è stata stabilita dall'Ordinanza PCM. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.8 km), poste (0.93 km), scuola (0.86 km), banca (5.0 km), bancomat (5.4 km), bar (2.11 km), fermata autobus (1.3 km), siti storici (5.35 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?