




Riferimento EX9007708
Appartamento All'asta In Via Santa Maria Dei Mazzi N 2 - 84080 Pellezzano (SA) - LOTTO UNICO
157 mq
3 locali
€ 39.375
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno. L'offerta minima è di soli 39375.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!
L'appartamento si trova nel Comune di Pellezzano (SA), nella frazione di Coperchia, alla Via SantaMaria dei Mazzi, n. 2. È distinto in Catasto al foglio 7, particella 137, sub. 10, cat. A/2, cl. 6, con 5 vani e un Rendita Catastale di 322,79. Il deposito/garage si trova sempre nel Comune di Pellezzano (SA), nella frazione di Coperchia, alla Via SantaMaria dei Mazzi, n. 2. È distinto in Catasto al foglio 7, particella 137, sub. 11, cat. C/6, cl. 6, consiste di 38 mq ed è sito al piano terra. Ha una Rendita Catastale di 184,4.
La zona in questione ha una sismicità media e la classificazione sismica è stata stabilita dall'Ordinanza PCM. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.55 km), poste (1.25 km), scuola (1.25 km), banca (5.55 km), bancomat (3.86 km), bar (1.39 km), fermata autobus (5.55 km), siti storici (1.13 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un appartamento di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.