Riferimento EX7752669
Appartamento All'asta In Via Madonna Delle Grazie N15 Piaggine (SA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 18.590
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e suggestiva. Il tribunale di Vallo Della Lucania celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 18589.50 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Gabriele De Marco sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento che al momento non è ancora stato ultimato e quindi privo di finiture. La sua disposizione interna prevede un ingresso-disimpegno, un bagno e quattro vani, oltre a due balconi. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dei vani o alla loro destinazione d'uso.
La zona in questione ha una sismicità media e la classificazione sismica è stata stabilita dall'Ordinanza PCM. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.29 km), poste (0.54 km), scuola (0.34 km), banca (3.44 km), bancomat (3.13 km), bar (5.9 km), fermata autobus (3.23 km), siti storici (4.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.