AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5858327

Ufficio All'asta In Via Venezia, 13 Pontecagnano Faiano (SA) - LOTTO 30

Via Venezia, 13 Pontecagnano Faiano (SA) - Pontecagnano Faiano

163 mq

5+ locali

110.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Pontecagnano Faiano (SA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Salerno. L'offerta minima richiesta è di 110250.00 €. Il custode dell'immobile è Giacomo Sorrentino, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile è un appartamento al piano secondo che viene utilizzato come ufficio. Inoltre, c'è un locale adibito a deposito all'interno dell'appartamento

La zona dopo il ponte sul torrente Asa è divisa dalla statale 18 e appartiene a Montecorvino Pugliano a nord e a Pontecagnano Faiano a sud, dove si trova la frazione di Pagliarone. Il centro è situato ad est del fiume Picentino e la città è divisa dalla rete ferroviaria. La zona a nord è più abitata e industrializzata, mentre quella a sud è principalmente coltivata con impianti serricoli. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (0.91 km), scuola (0.64 km), banca (0.94 km), bancomat (8.15 km), bar (1.2 km), fermata autobus (1.74 km), siti storici (6.51 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?