AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8999998

Palazzo All'asta In Via Mare Mediterraneo Pontecagnano Faiano (SA) - LOTTO UNICO

Via Mare Mediterraneo Pontecagnano Faiano (SA) - Pontecagnano Faiano

mq

72.243

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un prestigioso palazzo situato in una rinomata località del sud Italia. Questa è un'opportunità unica per acquisire una proprietà di grande valore a un prezzo conveniente. L'asta si terrà presso il tribunale di Salerno e l'offerta minima richiesta è di 72243.00 €. Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile di pregio.

Il palazzo è costituito da un fabbricato situato su un terreno rettangolare allungato. L'edificio include una cantina, un piccolo vano terrano, un vano settentrionale al primo piano e un sottotetto. Il terreno circostante non è recintato ed è incolto, con la presenza di alberi di agrumi.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.97 km), poste (2.3 km), scuola (1.91 km), banca (3.1 km), bancomat (1.38 km), bar (2.15 km), fermata autobus (3.73 km), siti storici (2.35 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?