AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04424054

Rustico All'asta In Via Diego Gatta, 65, 84036 Sala Consilina Sa, Italia Sala Consilina, Salerno - LOTTO 3

Via Diego Gatta, 65, 84036 Sala Consilina SA, Italia - Sala Consilina - Centro

75 mq

3 locali

1.600

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un rustico situato in una località incantevole, presso il tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 1600 €.

Il rustico è un fabbricato situato in Via Diego Gatta n.65, piano 1, nel Comune di Sala Consilina (SA). Si tratta di un immobile rurale con una quota di proprietà di 1/9. L'immobile è classificato come categoria A/6, Classe 2, con una consistenza di 4 vani e una rendita di € 165,27. Si trova nel centro storico di Sala Consilina e presenta finiture tradizionali. Lo stato di conservazione è descritto come mediocre.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (4.39 km), banca (0.21 km), bancomat (5.12 km), bar (1.15 km), fermata autobus (4.39 km), siti storici (0.21 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?