Riferimento EX7811864
Appartamento All'asta In Via Mercadante 3 - 84036 Sala Consilina (SA) - LOTTO UNICO
45 mq
1 locale
€ 18.773
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Sala Consilina (SA). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lagonegro, con un'offerta minima di 18773.44 €. Il custode dell'immobile è Salvatore Furitano, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata.
L'immobile in questione è un appartamento di tipo civile situato nel Comune di Sala Consilina, in provincia di Salerno. Esso è composto da quattro piani, ovvero un piano seminterrato, un piano terra, un primo piano e un secondo piano (sottotetto). Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'appartamento, come ad esempio il numero di stanze o la metratura complessiva.
Il luogo in questione è classificato come zona 1 con alta sismicità secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. Si trova sul lato orientale del Vallo di Diano e confina con la Basilicata. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.62 km), poste (0.39 km), scuola (3.51 km), banca (4.05 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (7.22 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.