AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX973736

Appartamento All'asta In Via Carrara Giuliana - 84036 Sala Consilina (SA) - LOTTO UNICO

Via Carrara Giuliana - 84036 Sala Consilina (SA) - Sala Consilina

68 mq

2 locali

15.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Lagonegro celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 15750.00 €. Il custode Antonello Lagreca sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un fabbricato ad uso civile abitazione, di proprietà piena, ma gravato da un diritto di usufrutto. Si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova la zona giorno, mentre al piano primo si trova la zona notte, che è indipendente dal piano terra.

Il luogo in questione è classificato come zona 1 con alta sismicità secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. Si trova sul lato orientale del Vallo di Diano e confina con la Basilicata. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (2.29 km), scuola (0.62 km), banca (0.18 km), bar (0.19 km), fermata autobus (4.21 km), siti storici (5.15 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?