Riferimento EX1407823
Appartamento All'asta In Via Madonna Di Fatima N 80, Scala C Salerno (SA) - LOTTO UNICO
180 mq
5 locali
€ 157.500
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per acquistare un immobile di grande valore a Salerno. Si tratta di un'asta giudiziaria che si terrà presso il tribunale della città. L'offerta minima per partecipare è di 157500.00 €. Il delegato alla vendita è Costabile Guercio, mentre il custode dell'immobile è Carmen Romano. Per qualsiasi informazione o chiarimento, vi invitiamo a contattare direttamente il custode utilizzando i recapiti che troverete nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al sesto piano di un edificio. Esso è composto da tre vani ed accessori, tra cui un ingresso-soggiorno-angolo cottura, un corridoio, due bagni di cui uno in camera da letto e tre camere da letto, di cui una con un piccolo vano adibito a cabina armadio. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza sovrastante.
La zona descritta è la più popolosa e densamente abitata della provincia, nonostante sia la meno estesa. Si trova a sud-est del capoluogo Salerno, tra i monti Lattari e i monti Picentini, dove la valle dell'Irno si apre verso il mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (2.35 km), scuola (0.62 km), banca (2.57 km), bancomat (5.67 km), bar (0.15 km), fermata autobus (2.34 km), siti storici (1.36 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile di grande valore a Salerno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.