Riferimento EX5204148
Appartamento All'asta In Via Pietro Da Eboli, 8 Salerno (SA) - LOTTO 1
68 mq
2 locali
€ 71.550
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Salerno. L'offerta minima per accedere all'asta è di soli 71550.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Achille De Caro, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di grande pregio, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al quinto piano di un edificio. È composto da un corridoio, due camere da letto, una cucina e un bagno. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni delle stanze o alla presenza di eventuali balconi o terrazze.
La zona descritta è la più popolosa e densamente abitata della provincia, nonostante sia la meno estesa. Si trova a sud-est del capoluogo Salerno, tra i monti Lattari e i monti Picentini, dove la valle dell'Irno si apre verso il mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.21 km), scuola (0.67 km), banca (0.32 km), bancomat (3.42 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (0.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.