Riferimento EX5495948
Villa All'asta In Via Degli Etruschi, 13 - 84100 Salerno (SA) - LOTTO UNICO
379 mq
5 locali
€ 208.889
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Salerno, con un'offerta minima di soli 208888.88 €. Il delegato alla vendita e custode, Antonio Vece, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere l'opportunità di possedere un immobile di valore, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una casa semi indipendente su due piani, il piano terra e il primo piano. Ogni piano è composto da tre vani e accessori. Inoltre, l'immobile ha un cortile con giardino e un box/deposito. C'è anche un ampio terrazzo e una piscina di proprietà esclusiva.
La zona descritta è la più popolosa e densamente abitata della provincia, nonostante sia la meno estesa. Si trova a sud-est del capoluogo Salerno, tra i monti Lattari e i monti Picentini, dove la valle dell'Irno si apre verso il mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.4 km), scuola (1.44 km), banca (1.57 km), bancomat (4.71 km), bar (1.53 km), fermata autobus (1.45 km), siti storici (2.0 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.