Riferimento EX624703
Appartamento All'asta In Corso Vittorio Emanuele, 94 Salerno (SA) - LOTTO UNICO
180 mq
7 locali
€ 735.413
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Salerno, con un'offerta minima di 735412.50 €. Il custode Tommaso Nigro sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel lusso che meriti. Contatta subito Tommaso Nigro tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. L'appartamento è composto da una sala pranzo unita al vano salotto, 5 camere da letto, una cabina armadio, una cucina con lavanderia, 3 bagni, un atrio/corridoio e 2 disimpegni. Inoltre, è presente un posto auto situato al piano terra.
La zona descritta è la più popolosa e densamente abitata della provincia, nonostante sia la meno estesa. Si trova a sud-est del capoluogo Salerno, tra i monti Lattari e i monti Picentini, dove la valle dell'Irno si apre verso il mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.18 km), scuola (0.93 km), banca (0.07 km), bancomat (3.39 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (0.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.