AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX708744

Attivita Commerciale All'asta In Via G Pastore, 40/e Salerno (SA) - LOTTO UNICO

Via G Pastore, 40/E Salerno (SA) - Salerno

mq

165.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno. L'offerta minima per questo immobile è di 165000.00 €. Il custode dell'immobile, Laura Capone, è facilmente contattabile utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un opificio industriale che si sviluppa su due piani. Al piano terra, ci sono una sala accettazione, un laboratorio, un magazzino, un disimpegno e dei bagni. Al piano superiore, si accede tramite un ingresso-sala d'attesa e si trovano una sala riunioni, tre uffici, un disimpegno, un ripostiglio e un wc.

La zona descritta è la più popolosa e densamente abitata della provincia, nonostante sia la meno estesa. Si trova a sud-est del capoluogo Salerno, tra i monti Lattari e i monti Picentini, dove la valle dell'Irno si apre verso il mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (2.11 km), scuola (1.66 km), banca (0.73 km), bancomat (6.41 km), bar (2.62 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (1.93 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?