




Riferimento EX8519120
Appartamento All'asta In Via Fiume 4- Angolo Piazza Monsignor Grasso Salerno (SA) - LOTTO UNICO
107 mq
3 locali
€ 180.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona centrale di Salerno, a pochi passi dalla Piazza Monsignor Grasso. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Salerno con un'offerta minima di 180000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Marco Torelli, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale in una posizione strategica di Salerno.
L'immobile in questione è un appartamento adibito a civile abitazione, composto da quattro vani e accessori. La superficie netta interna dell'appartamento è di circa 107,69 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento dispone di balconi per una superficie totale di circa 22,11 metri quadrati.
La zona descritta è la più popolosa e densamente abitata della provincia, nonostante sia la meno estesa. Si trova a sud-est del capoluogo Salerno, tra i monti Lattari e i monti Picentini, dove la valle dell'Irno si apre verso il mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (5.23 km), scuola (1.42 km), banca (0.56 km), bancomat (0.69 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.69 km), siti storici (1.66 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.