




Riferimento EX8594607
Appartamento All'asta In Via Irno, 125 Salerno (SA) - LOTTO UNICO
56 mq
2 locali
€ 95.019
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno. L'offerta minima è di soli 95018.62 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Stefano D'Auria, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento composto da due vani oltre accessori, con una superficie di 56,94 metri quadri netti. Si trova in buono stato di conservazione e non vi è la presenza di umidità. L'accesso ai diversi vani avviene attraverso un disimpegno che funge da filtro. Gli infissi sono in legno con doppi vetri e forniti di tapparelle in pvc. L'appartamento ha una vista sulla corte condominiale e sull'alveo del fiume Irno.
La zona descritta è la più popolosa e densamente abitata della provincia, nonostante sia la meno estesa. Si trova a sud-est del capoluogo Salerno, tra i monti Lattari e i monti Picentini, dove la valle dell'Irno si apre verso il mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.9 km), poste (0.2 km), scuola (0.2 km), banca (0.2 km), bancomat (0.2 km), bar (0.4 km), fermata autobus (4.26 km), siti storici (8.9 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.