




Riferimento EX04314327
Data Asta: 12/11/2026
Attivita Commerciale All'asta In Via Generale Vittorio Amato 8 - 84099 San Cipriano Picentino (SA) - LOTTO 2
10000 mq
5+ locali
€ 105.000
Descrizione
🏡 opificio operativo con piazzale all'asta a san cipriano picentino
All'asta: opportunitĂ per investitori e imprese. Immobile produttivo pronto per attivitĂ agricole/industriali leggerI, con ampia area esterna pertinenziale e certificazioni urbanistiche in ordine.
Il capannone (categoria catastale D/10) si sviluppa su un unico piano fuori terra con sottotetto tecnico e offre una superficie interna utile di 107,43 m² (superficie lorda 135,09 m²). Internamente è organizzato con locale lavorazione, celle di refrigerazione, zona confezionamento, spogliatoi, servizi e ufficio/vendita: ambienti studiati per produzione e lavorazione alimentare. La quota di altezza utile del piano terra è 3,06 m; il sottotetto è destinato a volume tecnico.
Punti di forza: area esterna pertinenziale di oltre 1.000 m² (1.012,91 m²) con accesso carrabile, vasche interrate per raccolta liquami (zona priva di rete fognaria comunale), impianti per celle frigorifere e guidovia presenti. La planimetria è conforme alla SCIA di variante e al Permesso di Costruire; è stato rilasciato certificato di agibilità (08/10/2014). Allo stato attuale le utenze idriche ed elettriche risultavano staccate al momento del sopralluogo (informazione di trasparenza da considerare prima dell'acquisto).
Contesto e servizi: ubicato in contrada Salella — via Generale (Vittorio Amato) n. 8, San Cipriano Picentino, l'immobile gode di accesso veicolare diretto e ampi spazi esterni utili per carico/scarico e parcheggio. Zona agricola/industriale con servizi comunali nelle vicinanze e collegamenti comodi alla viabilità locale. Ideale per attività agroalimentari, logistica leggera o riconversioni produttive.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: opificio / fabbricato per attività produttive (cat. D/10)
• Superficie: utile interna 107,43 m² (superficie lorda 135,09 m²); area esterna pertinenziale 1.012,91 m²
• Piano: piano terra + sottotetto tecnico
• Località : via Generale (Vittorio Amato) n.8, contrada Salella — San Cipriano Picentino (SA)
• Stato: costruzione recente, buono stato di conservazione; utenze idriche ed elettriche staccate al sopralluogo
• Pertinenze: ampia corte esterna carrabile, vasche interrate per liquami, accessi carrabili multipli, celle frigorifere e impianti esistenti (da verificare e riattivare)
• Classe energetica: A.P.E. acquisito agli atti (certificato presente nella pratica di agibilità )
• Valore stimato CTU: €236.880,00
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per informazioni sull'asta giudiziaria a San Cipriano Picentino, per ricevere la documentazione completa o per fissare un sopralluogo guidato prima di partecipare all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.