AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7694726

Appartamento All'asta In Località Vignale San Cipriano Picentino (SA) - LOTTO UNICO

Località Vignale San Cipriano Picentino (SA) - San Cipriano Picentino

61 mq

1 locale

6885

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in una delle zone più ambite della provincia di Salerno! L'asta si terrà presso il tribunale di Salerno e l'offerta minima è di soli 6885.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Girolamo Barbato, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un piccolo fabbricato in muratura composto da tre piani: il piano terra, il primo piano e il piano sottotetto. Il piano terra ha un piccolo atrio di accesso, un vano cucina, un bagno e un ripostiglio. Il primo piano ha un vano letto e un terrazzo. Il piano sottotetto ha un vano e la superficie complessiva utile dell'immobile è di circa 61,84 metri quadrati.

Il paese ha una vegetazione dominante di frutta secca, nocciole e castagne, ma ci sono anche ulivi e viti che permettono la produzione di oli d'oliva e vini. Il paese si trova su una collina alle pendici orientali del monte Monna e le sue frazioni presentano antichi casali, borghi e masserie. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.0 km), poste (2.05 km), scuola (4.07 km), banca (8.54 km), bancomat (3.8 km), bar (2.83 km), fermata autobus (3.88 km), siti storici (8.51 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?